Home - Arredamento Casa - Pareti Attrezzate - Lampo 024

Perego S.n.c. di Perego Luca e Stefano

Parete Attrezzata Lampo 024 di Sangiacomo

/img/2054/arredamento-casa-pareti-attrezzate-lampo-024-sangiacomo_miniit_1415048.webp

Lampo 024

Un po’ librerie, un po’ mobili contenitori ed espositori: le Pareti Attrezzate sono ideali per sistemare uno spazio pratico e dinamico. Questa soluzione rappresenta tutta la qualità che il brand garantisce grazie a pluriennale esperienza e grande passione nel settore dell'arredo e del design. Anche in un soggiorno non generoso, questo tipo di arredo riesce a ottimizzare gli spazi sfruttando bene ogni angolo e assicurando componibilità su misura tipica delle soluzioni moderne. La Parete Attrezzata Lampo 024 di Sangiacomo nella fotografia, realizzata in laccato opaco, risolve le più personali problematiche abitative di spazio e stile senza rinunciare alla ricerca estetica.

FAQ

  • Dove posso acquistare la parete attrezzata Sangiacomo Lampo 024 a Siniscola?
    Puoi trovare la parete attrezzata Lampo 024 di Sangiacomo presso Mondo Casa Sas di Matzuzzi Nikolas in Via G. F. Conteddu, snc a Siniscola. Il nostro negozio offre servizi di progettazione 3D per aiutarti a configurare al meglio il tuo spazio.
  • Quali sono le opzioni di personalizzazione per la parete attrezzata Lampo 024?
    La parete attrezzata Lampo 024 è altamente personalizzabile. È possibile richiedere la personalizzazione delle dimensioni standard e visionare i campioni di materiali (tessuti, legni, laccati) nella nostra materioteca per scegliere le finiture ideali.
  • Il servizio di consegna e montaggio della parete attrezzata Lampo 024 è disponibile anche a Nuoro?
    Sì, il servizio di consegna e montaggio della parete attrezzata Lampo 024 è disponibile anche a Nuoro e in altri comuni serviti. Il nostro personale interno si occupa direttamente della consegna e del montaggio, assicurando la massima cura e pulizia.
  • Mondo Casa offre consulenze a domicilio per la progettazione della parete attrezzata Sangiacomo Lampo 024?
    Sì, offriamo consulenze a domicilio per la progettazione della tua parete attrezzata Lampo 024. Effettuiamo anche rilievi delle misure in loco prima di stilare il progetto definitivo, garantendo una soluzione su misura per le tue esigenze.
  • Sono disponibili formule di pagamento rateizzate per l'acquisto della parete attrezzata Lampo 024 a Olbia?
    Certamente, per l'acquisto della parete attrezzata Lampo 024, offriamo diverse formule di pagamento rateizzate. Ti invitiamo a contattare il nostro punto vendita o a chiedere maggiori dettagli durante la consulenza per trovare la soluzione più adatta a te.
  • È possibile acquistare pezzi di ricambio per la parete attrezzata Sangiacomo Lampo 024?
    Sì, è possibile acquistare pezzi di ricambio come maniglie, cerniere o mensole per la tua parete attrezzata Lampo 024. Questo ti permette di mantenere il tuo arredo in perfette condizioni nel tempo o di apportare piccole modifiche future.

Scheda Tecnica

Sistema Lampo (configurazione 024)

Il Sistema Lampo di Sangiacomo, in particolare la configurazione 024, è l'espressione di un approccio all'abitare contemporaneo, concepito per superare le tradizionali divisioni tra gli spazi e delineare ambienti fluidi e personalizzati. Questo sistema si distingue per la sua eccezionale versatilità, proponendo diverse declinazioni di boiserie, caratterizzate da una ricca varietà di materiali e spessori. L'integrazione di mensole in metallo e pensili con frontali in vetro o legno contribuisce a creare soluzioni innovative e originali, ideali per organizzare con stile la zona giorno, grazie anche a pareti attrezzate dotate di vani a giorno e contenitori funzionali. Le finiture disponibili per il sistema Lampo includono una vasta gamma di laccati, sia opachi che lucidi, in colorazioni come Amarena, Avio, Dune, Creta, Caffè, Brown, Terracotta e Zenzero, oltre al materico Sketch Tabacco e al metallo laccato Palladio per le mensole, offrendo infinite possibilità di personalizzazione. Ogni dettaglio è studiato per garantire un'estetica raffinata e una funzionalità impeccabile, riflettendo un'eccellenza progettuale. Questa configurazione incarna la perfetta armonia tra il design italiano più ricercato e l'utilizzo di materiali di altissima qualità, assicurando prestazioni e durabilità superiori nel tempo.

Marca:Sangiacomo
Materiale:Laccato opaco, Laccato lucido, Materico Sketch Tabacco, Metallo laccato Palladio, Vetro, Legno

Disponibile presso:

Mondo Casa Sas di Matzuzzi Nikolas

Via G. F. Conteddu, snc, Siniscola

Zone servite: Nuoro, Olbia, Siniscola, Arzachena, San Teodoro, Orosei, Budoni...

Richiedi Maggiori Informazioni